News

Campionato Italiano Gruppi Spettacolo e Sincronizzato
Conegliano Zoppas Arena 2018.

Si è concluso il nostro Campionato Italiano con un enorme risultato perché siamo saliti sul podio con il 3° posto del talentuoso Quartetto Divisione Nazionale “Skyline”, che il prossimo anno potrà gareggiare nella categoria Quartetti, il più alto livello di categoria.

Nella stessa categoria il Quartetto “ Dragonfly” si piazza al 17° posto, con un’esibizione delicata ed elegante.

Un po’ di rammarico per il Piccolo Gruppo Divisione Nazionale “Fireworks”, una rovinosa caduta compromette la gara, ma nonostante tutto si piazza al 13° posto, con una coreografia strappa applausi.

Un ringraziamento alle atlete, all’allenatore e coreografo Marco Pecchioni e alle allenatrici Giulia Moffa, Barbara Melluzza,Vanessa Zappavigna e Chiara Antalo, nonché ai genitori che con il loro impegno supportano e sostengono la nostra scuola di pattinaggio spettacolo, unica nel panorama senese e toscano.

SIENA ROLLER TEAM STACCA IL PASS PER IL CAMPIONATO ITALIANO

Passano al Campionato Italiano Gruppi Show e Precision, che si terrà a Conegliano Veneto dal 15 al 18 marzo, il gruppo Fireworks, nella categoria Piccoli Gruppi Divisione Nazionale con “Leonardo genio immortale” e i quartetti Skyline con “ Sacre invocazioni” e Dragonfly con “ Rapsodia in Blu” entrambi nella categoria Quartetti Divisione Nazionale.
Ottimo piazzamento per il quartetto Sunrise con “Anime prigioniere” che, nella numerosissima categoria dei Quartetti Jeunesse, sfiora il podio; buoni i piazzamenti nella stessa categoria dei quartetti Rainbow con “Nella sfera di cristallo” , Butterfly con “ Petali di rosa” e “ Icecream con “Cadute dai rami”.

CARNEVALE SUI PATTINI, 28 GENNAIO 2018

clicca qui per vedere il video


SIENA ROLLER TEAM AL TOP IN BRIANZA

Grandi risultati al Trofeo Nazionale UISP Categoria Quartetti che si è svolto a Biassono (MB), il 21 gennaio 2018.
I nostri quartetti sono scesi in pista mostrando tutto il loro valore in un contesto di alto livello agonistico.
I quartetti Skyline, Backfire e Dragonfly nella categoria Senior conquistano l’intero podio, il quartetto Rainbow si piazza al primo posto nella categoria Giovani e nella stessa categoria il quartetto Ice Cream al 5°, il quartetto
Sunrise nella categoria Junior al 10 ° posto.
A Biassono le nostre atlete si sono presentate forti dei progressi tecnici e coreografici ottenuti con impegno durante gli allenamenti, gli approfondimenti di danza e la preparazione atletica.


SIENA ROLLER TEAM AL CONTEST INTERNATIONAL SKATE AWARDS

13 GENNAIO, MANDELA FORUM, FIRENZE


La nostra proposta si arricchisce del corso "Primi passi", che si terrà il lunedì e il mercoledì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la Palestra della Scuola S.Bernardino da Siena, in via Mattioli 6.... seguiteci su facebook per ulteriori news!